Un lungo pomeriggio di Festa , ballando su musica dal vivo, con tre musicisti e un dj d’eccezione, in una location che finalmente ci permetterà di ospitare 120 tanghere e tangheri
what else !!!??!!??
Tutto questo: Mercoledi 8 DICEMBRE
con inizio dalle ore 16,00 e fino alle 21,00
Saranno con noi tre incredibili interpreti del Tango dal vivo: il Trio Tango PICHUCO
Gino Zambelli Bandoneon Luca Rossetti Pianoforte Martin Troncozo Voce
ed una fantastica consolle con
CARLO CARCANO Tdj
Saremo ospiti, per l’occasione, nella ampia sala presso la struttura della Polisportiva San Faustino a Modena, capienza max 117 pp e dotata di ampio parcheggio
Prenotazione obbligatoria 3202226844 3283550612
Nel pieno rispetto delle normative anticovid: – obbligatorio Green Pass – obbligo di mascherina negli spazi comuni / senza mascherina durante il ballo – evento riservato ai possessori di tessera Acsi/faitango in corso di validita’ (per il tesseramento 2022 on line potete compilare il modulo sul nostro sito.)
All’interno della struttura al Ristorante/Pizzeria Civico72 potrete cenare con pizza, gnocco e salumi, e piatti della tradizione emiliana a prezzi modici Consigliata la prenotazione: 059 351109 – 3355215216 Alberto
” L’uomo (Leader) conduce la Danza, la donna (Follower) lo segue ” Ma è davvero solo così?
Secondo appuntamento – sabato 20 novembre:
SIMONA Gundi e RADU Tanasescu in questa lezione forniranno gli strumenti per concedere a tutti la possibilità di migliorare il proprio ruolo ed entrare nell’altro Ruolo , gli strumenti ad entrambi i ruoli per un’interpretazione musicale più cosciente che non sacrifichi la connessione con il partner di ballo.
Attraverso lo scambio di ruolo, apriremo il corpo e la mente ad una maggiore consapevolezza di conduzione e di ascolto , valorizzando il proprio partner. Valuteremo i modi più efficaci per integrare uno scambio fluido nella nostra danza, senza perdere connessione e musicalità. Una divertente esperienza di scambio dei ruoli per abbattere gli stereotipi in un’ottica di ascolto attivo l’uno dell’altro.
Rivolto alle donne che vogliono conoscere l’arte della guida, imparando a comprendere meglio il proprio ruolo e agli uomini che vogliono imparare a seguire, migliorando notevolmente la sensibilità della propria marca. Rivolto alla coppia per sviluppare l’armonia nell’abbraccio.
Una lezione volta a soddisfare la curiosità, la voglia di sperimentare, di divertirsi, di ballare il tango dai due lati dell’abbraccio, ascoltando, giocando.
I nostri maestri vi aspettano!
Simona Gnudi e Radu Gabriel Tanasescu
Sabato 06 novembre 2021 ore 19.30 – 21.00
contributo euro 13 PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE (Aperto a coppie e singoli, donne e uomini) 3202226844 3283550612
Commenti recenti