MAGGIO LIVE TANGO – MARTIN TRONCOSO Y GINO ZAMBELLI

MAGGIO TANGO LIVE  AL GARDEL
MARTIN TRONCOSO E GINO ZAMBELLI – MAX ROMANO in consolle
Sabato 25 maggio secondo appuntamento con la musica dal vivo. Ospiti due artisti straordinari.
…a breve tutti i dettagli

ISABELLA FUSI E JONATAN AGUERO – STAGE E SHOW – DJ MIRCO CASARI

Giovedì 11 Aprile La Milonguita del Jueves si trasforma in un evento speciale !!!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Avremo come ospiti eccezionali ISABELLA Fusi e JONATAN Aguero con stage e show.
Non fatevi scappare questa opportunità:
Jonatan si caratterizza per una didattica chiara ed efficace per ogni livello.
Se siete gia’ appassionati del Tango ne uscirete ancora più innamorati
– ore 20.15 – 21.30
Stage di Tango con Isabella e Jonatan liv.unico
– piccolo buffet

dalle 21.30 Milonga con Mirco Casari dj
a mezzanotte c.ca show dei maestri
– Stage € 13- Ingresso Milonga €10 (entrambi € 20)
Riduzioni per Corsisti
Posti Limitati
per l’occasione e’ richiesta la Prenotazione Obbligatoria (per stage e milonga )
Ingresso riservato ai possessori di tessera Acsi 2024
Circolo Gardel V.ungheria 2
www.circologardel.it

SABATO SPECIALE – MUSICA DAL VIVO CON ASATO PAIS – STAGE E SHOW CON CHIARA E ANDREA

UN SABATO SPECIALE
MUSICA DAL VIVO – STAGE E SHOW CON ARTISTI STRAORDINARI
Sabato 18 maggio avremo il piacere di ospitare ASATO PAIS per musica dal vivo e dj set
CHIARA BENATI e ANDREA VIGHI per uno stage di tango ed esibizione
…a breve tutti i dettagli

Pasquetta Extralarge 1 aprile – Paola Rossi e Rita Rolando dj

Una lunga ,festosa, allegra pomeridiana di Pasquetta vi aspetta
LUNEDI 1 APRILE
apertura “cancelli ” ore 16,00
milonga dalle 16,30 alle 23,30 c.ca
2 ” superdj Femminile alla consolle
PAOLA ROSSI
RITA ROLANDO
di ritorno da Alba Milonguera !!!!!!!
Dalle 20 : Intervallo speciale con pizza e stuzzichi salati
e il nostro consueto,ineguagliabile buffet con dolci e prelibatezze varie …….
Ingresso : € 18

Milonga Solidale Sabato 6 aprile – 2 dj GIGI PUGLIESE e MARCO DOZIO

Le associazioni Circolo Gardel Modena e T’Amo Tango Modena hanno il piacere di invitarvi Sabato 6 aprile ad un evento speciale di
TANGO e SOLIDARIETÀ’
Dove?
Presso il Circolo Gardel via Ungheria 2 Modena
Quando?
Sabato 6 aprile dalle 18,00 all’1,00
Milonga Especiale – 7 ore di musica e 2 dj: Gigi Pugliese e Marco Dozio in consolle.
Il Contributo è di 15 euro e include un buffet salato/dolce e pizza.
Il ricavato della serata, al netto delle spese sostenute, verrà interamente devoluto all’associazione modenese no profit “Il Cesto di Ciliegie”
Questa associazione di volontari si impegna a promuovere l’importanza della prevenzione in tutte le sue forme e a fornire supporto alle donne che hanno affrontato la malattia, aiutandole a recuperare sia fisicamente che psicologicamente. Dal 2000, “Il Cesto di Ciliegie” ha sostenuto le donne affette da tumore al seno, promuovendo iniziative per la loro completa riabilitazione fisica e psicologica.
Info complete sul sito www.ilcestodiciliegie.it
Info e prenotazioni
320 2226844 – Milly
328 3550612 – Anna
Circolo Gardel
41122 Modena
www.circologardel.it
Presentazione dell’Associazione.
Il Cesto di Ciliege O.d.V., fondato nel maggio 2000, è un’Associazione senza scopo di lucro per donne operate al seno e non, avente il fine di sostenere le donne che vivono o hanno vissuto l’esperienza del tumore al seno
Il tumore al seno è una malattia sempre più curabile, ma che rivoluziona l’esistenza! Nonostante i promettenti progressi in questo campo, essere colpite da un tumore alla mammella cambia la vita, modifica la quotidianità e, a volte, i progetti per il futuro, scatenando un mare di emozioni spesso contrastanti quali paura, rabbia e speranza.
I nostri obiettivi sono molteplici.
Cosa fa in concreto Il Cesto di Ciliege:
Le volontarie condividono la malattia e il dolore con le donne che vengono nella nostra sede a chiedere aiuto, perché sapere che un’altra donna ha attraversato la stessa terribile esperienza, e che ne è uscita, suscita un senso di profonda rassicurazione.
Sensibilizziamo tutte le donne sull’importanza della prevenzione e diagnosi precoce; favoriamo l’adesione ai programmi di Screening Mammografico e promuoviamo l’istituzione delle Breast Unit (centri di senologia multidisciplinari) ed, ogni anno, in occasione di Ottobre rosa, offriamo ecografie e visite al seno alle donne non in screening, dai 25 ai 44 anni, eseguite volontariamente dai medici radiologi del Policlinico e Azienda USL di Modena. Inoltre, con il Progetto “In-Vita alla prevenzione” entriamo nelle scuole e promuoviamo un corretto stile di vita e la cultura della prevenzione ed una corretta informazione.
Inoltre, organizziamo e realizziamo iniziative di carattere diverso:
-da quelle a carattere strettamente medico (es. incontri con i medici, visite ed ecografie al seno nel mese di ottobre rosa);
-ad attività psicocorporee (es. ginnastica dolce, Pilates e yoga, linfodrenaggio, riabilitazione in acqua, massaggi relax, Qi gong) e dal 2023 si è attivato un gruppo di mutuo auto aiuto;
-infine le volontarie attive sono presenti al Centro Oncologico Modenese, collaborando insieme alla LILT – Lega italiana per la lotta contro i tumori alla realizzazione del Progetto Aurora. (dal 2020 sospeso e abbiamo ricominciato dal 2 maggio 2023)
Tutto ciò che facciamo ha l’obiettivo di favorire il benessere psico-fisico di chi affronta la difficile esperienza della malattia.
Se volete conoscerci meglio, venite in via C. Menotti 137, la nostra sede è aperta il mercoledì pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00 e il sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00. Oppure andate sul nostro sito www.ilcestodiciliege.i