Cena al Circolo Gardel!

vino bianco versato in un bicchiereVediamoci per una cena al Gardel!
Eccoci! L’avevamo promesso e finalmente siamo pronti❗️Nell’impossibilità di organizzare al momento una Milonga, il Circolo Gardel invita i suoi associati ad una cena , per rivedersi, per stare insieme e per condividere una momento conviviale sulle note del tango🎵una specie di Tangodivino senza il sommelier e senza Milonga ma con lo stesso piacere di ritrovarsi ‼️SABATO 12 GIUGNO dalle ore 20.15 ‼️
Sì potrà stare sia all’aperto che al chiuso
MENU’:
-antipasto di frittini e gnocchini misti
-tortelloni ricotta/zucca
-piatto misto con arista di maiale, patate al forno, flan di verdure/verdure gratin, torte salate
-crostate miste
-acqua , vino rosso/bianco
Quota : euro 20
L’evento, riservato agli associati con tessera Acsi/Faitango in corso di validità, si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid.
Prenotazione obbligatoria entro 10 giugno
Info e prenotazioni
Milly 320 2226844
Anna 328 3550612
Al via la nuova stagione di Corsi di Tango del Circolo Gardel

Mercoledì 23 settembre 2020, nel pieno rispetto* delle misure di sicurezza contro il Covid19, siamo lieti di invitarvi alla serata di presentazione ed apertura della nuova stagione di Corsi di Tango per l’autunno 2020.

Il numero di posti è limitato pertanto la prenotazione per partecipare alla serata è obbligatoria.

328 3550612 (Anna)

Durante la serata saranno presentate le coppie di maestri e verrete informati delle procedure anti-Covid19 che tutti dovremo rispettare per garantire lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza. In sede di presentazione non è prevista la lezione di prova che eravamo soliti a proporre negli anni passati.

Le lezioni di tango regolari saranno rivolte a principianti assoluti e agli intermedi e si terranno

• Tutti i lunedì con i maestri Maria Azahara Cruz e Radu Tanasescu
  • Tutti i giovedì con i maestri Laura Rusconi e Mario Bournissen

Gli orari ed i giorni definitivi saranno definiti quando avremo un quadro completo degli iscritti. Per tutti gli iscritti, la prima lezione è gratuita!

N. B. L’iscrizione è obbligatoria in coppia dichiarata di congiunti. Non sarà possibile cambiare partner durante il corso, né farsi assistere dai “jolly” (allievi intermedi che negli anni passati davano gentilmente una mano a chi fosse senza partner).
Nel caso le iscrizioni dei singoli fossero numerose possiamo valutare di comune accordo l’avviamento di un corso di tecnica mista propedeutica, il cui svolgimento non necessita di contatto fisico.

Per ovviare ai problemi di sicurezza, il numero dei partecipanti ai corsi è limitato. Consigliamo la compilazione del modulo iscrizioni in modo da avere la precedenza.

Compila il modulo qui

L’iniziativa è riservata ai soci del Circolo con tessera ACSI/Faitango valida per l’anno 2020. Il tesseramento si effettua contestualmente all’iscrizione ed è valido per tutto l’anno solare in corso.

Vi aspettiamo! 🙂

*

1. Le lezioni, ovvero la didattica già prevista in forma individuale, è estesa anche alle COPPIE DI CONGIUNTI e “DUO cioè coppie stabili di ballo tesserate con ASD/SSD iscritte al Coni tramite Federazioni o Enti di Promozione Sportiva come lo è ACSI.
  2. Per la didattica svolta presso ASD e SSD, considerata attività sportiva, è richiesto il certificato medico per *attività non agonistica* (se non si partecipa a competizioni, altrimenti occorre quello per attività agonistica)

Si Riparte! Tecnica di Tango individuale all’aperto

Riprendono le lezioni di Tango:

tecnica individuale di tango al parco

La Scuola di Tango del Circolo Gardel propone un ciclo di lezioni di Tecnica Individuale all’aperto  🌳🌲🌳

Con l’osservanza di tutte le misure di sicurezza previste dalla legge, presso lo spazio anfiteatro del Bonvi Parken a Modena in viale Amendola (dietro al Bar La Baracchina), vi aspettiamo per un ciclo di lezioni di tecnica di tango individuale.

Le lezioni si terranno

• Tutti i lunedì con Maria Azahara Cruz e Radu Tanasescu
  • Tutti i giovedì e i venerdì con Laura Rusconi e Mario Bournissen
    dalle 19,30 alle 21,00. partecipanti minimo 10 max. 20.

Obbligatoria la prenotazione

Contributo libero e volontario richiesto ai partecipanti🙏

328 3550612 (Anna)
IN CASO DI MALTEMPO LE LEZIONI SARANNO SOSPESE.
Vi aspettiamoooo 🏃

I Corsi di Tango al Circolo Gardel sono sospesi a causa del COVID19

coppia abbracciata - lezioni di tango a modena

A causa dell’emergenza virus COVID19 (DPCM del 22 marzo 2020) tutte le attività scolastiche e culturali del circolo  sono sospese fino a ulteriori aggiornamenti.

In attesa di riprendere le lezioni, i nostri allievi principianti possono ripassare a casa alcune nozioni tecniche apprese durante la stagione scolastica (video)

Video Salida Basica Parallela

Video esercizio guida

Ripassate! 🙂

Un abbraccio a tutti gli amici, allievi e soci del circolo!

Aprender hablando Tango

foto azaharaLa Scuola di Tango Circolo Gardel è lieta il presentare una serie di incontri per avvicinarsi all’apprendimento della lingua spagnola.
I testi del tango canción saranno il materiale privilegiato utilizzato per iniziare a comprendere la lingua parlata al fine di iniziare ad esprimersi e a conversare attraverso la grammatica di base e alcuni tipici modi di dire…. divertendosi

Lezione ogni martedì dalle 19,45 alle 21,00 con inizio
Martedì 11 febbraio, tenute dall’insegnante madrelingua del Circolo Maria Azahara Cruz

Quota di partecipazione: euro 60 per ciclo di 8 lezioni

Partecipazione riservata ai soci del circolo e ai possessori di tessera Acsi/Faitango

Circolo Gardel
Via Ungheria 2
41122 Modena

Materiale non scaricabile, ci scusiamo.