” L’uomo (Leader) conduce la Danza, la donna (Follower) lo segue ” Ma è davvero solo così?

Secondo appuntamento – sabato 20 novembre:

SIMONA Gundi e RADU Tanasescu in questa lezione forniranno gli strumenti per concedere a tutti la possibilità di migliorare il proprio ruolo ed entrare nell’altro Ruolo , gli strumenti ad entrambi i ruoli per un’interpretazione musicale più cosciente che non sacrifichi la connessione con il partner di ballo.

Attraverso lo scambio di ruolo, apriremo il corpo e la mente ad una maggiore consapevolezza di conduzione e di ascolto , valorizzando il proprio partner.
Valuteremo i modi più efficaci per integrare uno scambio fluido nella nostra danza, senza perdere connessione e musicalità.
Una divertente esperienza di scambio dei ruoli per abbattere gli stereotipi in un’ottica di ascolto attivo l’uno dell’altro.

Rivolto alle donne che vogliono conoscere l’arte della guida, imparando a comprendere meglio il proprio ruolo e agli uomini che vogliono imparare a seguire, migliorando notevolmente la sensibilità della propria marca.
Rivolto alla coppia per sviluppare l’armonia nell’abbraccio.

Una lezione volta a soddisfare la curiosità, la voglia di sperimentare, di divertirsi, di ballare il tango dai due lati dell’abbraccio, ascoltando, giocando.

I nostri maestri vi aspettano!

Simona Gnudi e Radu Gabriel Tanasescu

Sabato 06 novembre 2021 ore 19.30 – 21.00

contributo euro 13
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE (Aperto a coppie e singoli, donne e uomini)
3202226844
3283550612

** segue aperitivo con stuzzichi

A seguire milonga

 

Share This