Grandi novità ai Corsi 2021/2022 del GARDEL: arrivano le Tessere!

Nonostante la necessità di “fare cassa” perché dopo 18 mesi di inattività le spese fisse per la tenuta del Gardel si fanno sentire, abbiamo ritenuto di lasciare gli stessi prezzi dei corsi del periodo pre-pandemia, e non scaricare sugli allievi il peso del momento.
Da quest’anno, oltre all’abbonamento classico che fino a dicembre sarà mensile anziché bimestrale, abbiamo introdotto le tessere da 4, 8, 10 o 12 per chi non può essere sempre presente.
Ai più affezionati, o a chi ha voglia di fare più lezioni per imparare o riprendere il ritmo o migliorare più in fretta abbiamo pensato ad abbonamenti OPEN a prezzi speciali.
E non ci siamo neppure fatti sfiorare dall’idea di abbassare la qualità dell’offerta didattica, anzi, teniamo altissimo il livello con l’inserimento nello staff di eccellenze dell’insegnamento del Tango, come ANNALISA E TOBIAS, la presenza di LOURDES E RADU, grandi professionisti . Siamo tra le poche scuole che dedicano maestri professionisti di grande spessore anche ai principianti!
Il Gardel è un’associazione che vive di attività PER e CON i soci, che hanno manifestato un fortissimo senso di appartenenza supportandolo sempre in tutti i modi possibili e che meritano dal Gardel sempre il massimo!
Grazie a tutti.
Il Consiglio Direttivo Gardel.

Dettaglio corsi
⁃ Mensile (4 lezioni settimanali consecutive, non recuperabili) Euro 50
⁃ Tessera da 4 lezioni euro 60
⁃ Tessera da 8 lezioni euro 110
⁃ Tessera da 10 lezioni euro 130
⁃ Tessera da 12 lezioni euro 150
⁃ Tessera mensile open euro 80 (più lezioni con la stessa coppia di maestri)
⁃ Tessera mensile Open Plus euro 100 include tutte le proposte didattiche del Gardel (lezioni con diverse coppie di maestri e stages).
⁃ Lezione singola euro 18 per chi vuole fare una sola lezione, senza nessun tipo di impegno.

 

Materiale non scaricabile, ci scusiamo.
Share This