Scopri il fascino del tango argentino con il nostro corso per principianti, dove Annalisa Di Luzio e Tobias Bert, con oltre 35 anni di esperienza, ti guideranno in un viaggio emozionante tra passi e melodie.
In un ambiente accogliente e stimolante, avrai l’opportunità di apprendere le basi della danza, acquisendo sicurezza e fluidità, mentre ti divertirai a esplorare le emozioni che questo ballo sa evocare. Con il giusto equilibrio tra tecnica e musicalità, ogni lezione diventerà un momento unico per esprimere te stesso e connetterti con gli altri, preparando il terreno per le tue future avventure in milonga.
OPEN DAY MARTEDI’ 30 SETTEMBRE 20:15
Corsi regolari ogni martedì dal 7 ottobre, alle 20,15 (prima lezione di prova sempre gratuita)
COMPILA IL MODULO PER INFO/PRENOTAZ./ISCRIZIONE
Costi Corso Principianti
| Abbonamento trimestrale | euro 150 |
| Tessera 4 lezioni prepagate | euro 65 |
Note:
1) Per i sottoscrittori dell’abbonamento eventuali lezioni perse possono essere recuperate in altro corso di pari livello nello stesso trimentre.
2) La tessera da diritto a partecipare alle lezioni del corso prescelto o altro di pari livello dandone preavviso per l’opportuna organizzazione (bilanciamento uomini/donne)
3) Gli allievi con abbonamento hanno diritto a partecipare gratuitamente alle milonghe del giovedì e alle pratiche che saranno proposte durante il fine settimana. Gli allievi sottoscrittori di tessera hanno diritto all’ingresso gratuito alla Milonga del giovedì se il corso viene frequentato con regolarità.